mood @ moom | Food Fashion & Furniture
Mercoledì 25 giugno 2014, dalle ore 19:00
MO.OM Hotel
via San Francesco d’Assisi, 15
21057 Olgiate Olona – VA – Italy
Food, Fashion e Furniture: tre punte di diamante del Made in Italy diventano ‘étoile’ dell’evento che il 25 giugno porterà il design di Giorgio Caporaso, la prestigiosa cucina dello chef Giorgio Perin e la grande moda di Cinzia Rocca in un luogo che fa dell’ospitalità un raffinato incontro tra arte e benessere: il MO.OM Eco Luxury
Boutique Hotel.
Grazie alla collaborazione tra Giorgio Caporaso, architetto e designer italiano apprezzato e premiato a livello internazionale, e MO.OM Hotel, i tre settori che esportano il prestigio del nostro Paese in tutto il mondo si amalgamano per un’esperienza in cui percezione e consapevolezza non solo ambientale mostrano il loro volto più elegante, esprimendo l’emergere di un nuovo approccio trasversale interdisciplinare.
Uniti in questa occasione, Food-Fashion-Furniture mostreranno anche una via per accogliere il pubblico internazionale che visiterà il Bel Paese in occasione di Expo 2015 con una predisposizione particolare per le tematiche alimentari e ambientali.
Giorgio Caporaso creerà con i suoi arredi prodotti da Lessmore uno speciale allestimento conviviale in cui si esprimerà lo Chef Giorgio Perin con delle creazioni finger food appositamente studiate per l’evento. Tavoli dalla spiccata sensorialità realizzati con elementi eco-friendly e licheni vivi porteranno indoor le sensazioni di un morbido prato su cui gustare pietanze e sapori.
Con un passo verso la moda, il design di Caporaso incontrerà poi l’altra grande protagonista dell’evento, la stilista di fama mondiale Cinzia Rocca, allestendo uno speciale spazio espositivo per i suoi abiti, amati anche dalle star di Hollywood per la loro eleganza e la rara cura sartoriale con cui vengono trattati tessuti di primissima qualità.
Gusto, moda e design creano insieme un ambiente suggestivo e adatto a favorire il benessere, non solo attraverso i sensi e il richiamo alla natura, ma anche grazie a un intervento sull’aria, favorito dal tavolino Tappo, arredo multifunzionale contenente anche un filtro antibatterico che purifica l’aria oltre ad essere anche un diffusore di piacevoli essenze profumate.
L’evento ha lo scopo di dimostrare come lo stile, in cucina come nella moda, non si esprima solo attraverso i piatti e i vestiti ma anche attraverso l’atmosfera degli spazi, il design e il “modo” in cui il prodotto viene offerto al possibile cliente.
Il 25 giugno, appuntamento al MO.OM Hotel dalle ore 19:00 per questo evento multidisciplinare, in cui la bellezza delle menti italiane diventa condivisione progettuale: che la materia prima sia cotone, cachemire, pomodoro o cartone ondulato, l’Italia è l’unico posto al mondo dove la tradizione millenaria di un paesemuseo si traduce in una vivacità culturale che si mescola dando vita a uno stile unico in grado di raccontare storie infinite.
R.S.V.P. T+39 02 34530468
Per ricevere cartelle stampa, immagini e schede scrivi a: