ICFF 2008

Lo Studio Caporaso Design ha partecipato a ICFF 2008, la Fiera Internazionale del mobile contemporaneo di New York, 17-20 Maggio, nello stand di Marketing4Design con il progetto More, selezionato insieme ad altri 29 progetti di designer italiani.

La selezione riguardava un’idea progettuale nuova o già presentata ad altri concorsi o manifestazioni, purché attualmente non in produzione, relativa ai diversi settori dell’Industrial Design attinenti all’arredo casa e contract, all’illuminazione, al complemento d’arredo e all’oggettistica.
L'obiettivo della partecipazione è stato quello di presentare a 25.000 visitatori ed aziende del settore provenienti da tutto il mondo l'eccellenza della cultura del progetto e la qualità dei prodotti italiani
Il management di Marketing4Design ha selezionato i 30 progetti più d’appeal e che meglio rispecchiassero lo stile italiano.

Partner per l'iniziativa stato BEDG (British European Design Group) organizzazione senza fini di lucro inglese che opera in tutto il mondo con lo scopo di promuovere il design - www.bedg.org ).

icff 2008

http://www.bedg.org

Per ricevere cartelle stampa, immagini e schede scrivi a: