Moretto
2008
PROJECT: struttura d'arredo ecosostenibile modularmente ed illimitatamente componibile in forme diverse per ambienti abitativi, spazi e locali pubblici.
CREDITS
design
– Giorgio Caporaso
NEWS
Press KitMoretto
Moretto è un sistema d’arredo modulare per interni ed esterni estremamente versatile con funzionalità multiple, che offre soluzioni per interpretare in maniera libera e dinamica i propri spazi, offrendo infinite soluzioni d’utilizzo e destinazione d’uso.
L’idea cardine di questo programma è la modularità, che consente di creare arredi di forme, dimensioni ed utilizzo diverso in contesti differenti a partire da pochi pezzi base facilmente assemblabili. La ricerca progettuale si è concentrata sul tema della trasformabilità a partire dal concept di un semplice elemento modulare, dedicando nello stesso tempo particolare attenzione alla sperimentazione di nuovi effetti tattili, visivi, estetici e cromatici.
La struttura d'arredo può essere utilizzata come mensola, piano d’appoggio, espositore o come seduta.
Ognuno può combinare gli elementi base a piacere, utilizzando i materiali, le finiture e i colori a disposizione con la più ampia libertà, seguendo la propria creatività e gusto per personalizzare il proprio spazio.
Moretto può essere realizzato in cartone riciclato e riciclabile
Per acquisto e informazioni:
Per acquisto e informazioni: