Ambienti Sensibili e Sostenibili
Piazzale Cadorna – Foro Bonaparte – Via Cappellari
Fuorisalone Milano Design Week
9 – 14 aprile 2013
La salute, la tutela ambientale e l’ottimizzazione delle risorse, oltre ad essere gli obiettivi di una società consapevole, sono i percorsi obbligati per il contenimento delle spese personali.
“Ambienti Sensibili e Sostenibili” è una Mostra capace non solo di proporre al pubblico i prodotti ed i progetti delle Aziende più innovative e sensibili ma, al contempo, in grado di “educare” il Visitatore a scelte di contenuto etico orientate alla tutela del prossimo e della natura.
Ideato dall’Associazione Culturale Plana insieme alla partecipazione di Aziende leader ed in collaborazione con Montanaro Design per quanto riguarda l’allestimento dello spazio espositivo, “Ambienti Sensibili e Sostenibili”, è un progetto nato con lo scopo di presentare prodotti e/o soluzioni strutturali sempre innovative ed efficaci dedicate agli ambienti domestici e lavorativi non tralasciando il tema dello spazio pubblico, esaminato in modo traversale e decisamente attuale.
L’Evento “Ambienti Sensibili e Sostenibili” si articolerà, durante i giorni del Salone del Mobile, in una serie di manifestazioni/momenti che si svolgeranno negli spazi di proprietà di Reale Immobili. Lessmore sarà presente all'interno della mostra nella centralissima via Cappellari con la libreria More_Light e la seduta 2onde
» Comunicato Stampa: Ambienti Sensibili e Sostenibili
Anemos, Arctic Paper Italia, Artificia Illuminazione, Ballarini, Carl Zeiss, CeeBee, Coop, Enel, Firdesign, GiPlanet, Idrosanitaria Bonomi, Incastro, Ipso Facto, Lessmore, MgLab by Emmegi, Motorini Zanini, Paglia, Relco Group, Renault Italia, Sorgenia, Studio Lorenzo Bonfanti, Trerè X-Innovation, Tucano, Viganò.
Partner
Enel, Reale Immobili
Per ricevere cartelle stampa, immagini e schede scrivi a: